Napoli-Milan, stop di De Laurentiis ai biglietti omaggio

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente azzurro avrebbe deciso di non concedere biglietti omaggio per la gara di campionato Napoli-Milan. Cresce a dismisura l'attesa per domenica 2 aprile quando alle ore 20.45 si affronteranno Napoli e Milan nel big match di Serie A valido per la 28esima giornata. La richiesta per i biglietti è altissima e sono diversi i settori andati già sold out dopo pochissime ore. A questo punto della stagione, risulta essere ancor più difficile riuscire ad ottenere un biglietto per assistere ad un match degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli pensa al futuro, la società partenopea oltre a programmare la prossima stagione pensa anche ad altri importanti aspetti che girano intorno al club azzurro. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe intenzione di realizzare un nuovo moderno stadio. (AreaNapoli.it)

Cresce la febbre da Champions League per Milan-Napoli e cresce il rischio di incappare in qualche male intenzionato. Secondo quanto riferisce Il Mattino nelle ultime ore alcuni napoletani sono stati vittime di truffe da parte di furbetti che hanno messo in giro falsi biglietti per la partita dell’andata dei quarti di finale contro il Milan a San Siro (che si giocherà mercoledì 12 aprile alle 21). (AreaNapoli.it)

Per le rispettive partite di Champions contro Benfica e Napoli, valide per l’andata dei quarti di finale, Inter e Milan hanno avviato la prelazione per gli abbonati. (Corriere della Sera)

De Laurentiis dovrà prendere molto probabilmente una decisione: o il Napoli o il Bari dovrà essere ceduto, se il club pugliese otterrà la promozione in Serie A. – ha domandato, in maniera retorica, De Laurentiis – Io sono tifoso di Napoli città, una territorialità centrale a livello europeo come nei secoli passati (Minuti Di Recupero)

Si segnala, per chi intende ritirare i biglietti in sede, che non se ne garantisce la disponibilità. hatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – Sono online i biglietti per accedere alla Reggia di Caserta il 2 aprile in occasione di Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali. (Caserta Web)

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan” Ecco quanto titolato stamane dal quotidiano Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. (GonfiaLaRete)