Carraro vola di oltre il 12% a Piazza Affari, accordo con Ineos Automotive

Finanza.com ECONOMIA

La collaborazione, del valore complessivo superiore a 420 milioni di euro con un orizzonte temporale di oltre 10 anni, prevede la fornitura da parte di Carraro di assali anteriori e posteriori per il nuovo fuoristrada 4x4 “Grenadier” di Ineos Automotive che entrerà nel mercato nel 2021.Grazie a questo accordo, si legge in una nota, il Gruppo Carraro avrà l’opportunità di incrementare in modo sensibile i volumi dei propri assali speciali per veicoli commerciali, minivan e fuoristrada. (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ambito del progetto, il Gruppo Carraro affiancherà BMW, già a bordo per la parte motoristica. L’intesa è stata definita dalla società una “nuova importante tappa sulla strada della crescita per il Gruppo Carraro”. (Money.it)

È stato infatti siglato nelle scorse ore unTale rapporto di collaborazione, delcon un orizzonte temporale di oltre 10 anni, prevede la fornitura da parte di Carraro di assali anteriori e posteriori per ildi INEOS Automotive che entrerà nel mercato nel 2021. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 2,22. Lo status tecnico di Carraro è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 2,14 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 2,06. (QuiFinanza)

Non a caso abbiamo investito 100 milioni di euro in 10 anni in ricerca e innovazione, perché con l'auto elettrica cambiano anche i sistemi di trasmissione. (l'Automobile - ACI)

Attualmente al progetto sta lavorando un team interfunzionale composto da oltre 200 ingegneri nel centro Ineos R&D di Stoccarda. Il progetto eredita idealmente lo spirito pionieristico delle prime 4x4 ben note per le proprie capacità di funzionare anche nelle situazioni ambientali più complesse. (Il Messaggero)

Sottoscritto un accordo strategico con Ineos Automotive per un valore di 420 milioni di euro per la fornitura di assali anteriori e posteriori per il nuovo fuoristrada che entrerà nel mercato nel 2021. (Il Gazzettino)