Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Tre passeggeri contusi dopo che un traghetto ha urtato la banchina durante le operazioni di attracco. È accaduto a Napoli, al Molo Beverello. La nave veloce “Isola di Procida” di Caremar era partita da Capri e, secondo una prima ricostruzione, ha urtato una banchina al Molo durante le operazioni di ormeggio. Secondo quanto si apprende, tre passeggeri sono rimasti contusi. Sul posto sono intervenute le ambulanze per i soccorsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Sono una ventina i passeggeri ridoverati in ospedale dopo che la nave 'Isola di Procida' stamani, poco dopo le 10, ha urtato in fase di ormeggio la banchina al Molo Beverello, a Napoli. Solo una donna è ricoverata in condizioni serie. (Repubblica TV)

La nave veloce Isola di Procida partita da Capri ha urtato una banchina al Molo Beverello a Napoli durante le operazioni di ormeggio. Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, in 21 sono stati trasportati negli ospedali più vicini, altri 8 si sono presentati con mezzi propri al pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini. (leggo.it)

Sono una trentina, nessuno in codice rosso, i feriti nell'incidente verificatosi nel porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri ha urtato contro una banchina al Molo Beverello. (Tiscali Notizie)

Napoli, nave da Capri contro il molo Beverello: le prime immagini Incidente al porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri è finita contro la banchina de molo Beverello. (Repubblica TV)

A bordo c’erano alcune centinaia di passeggeri, tra cui molti stranieri. Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, qualcuno è stato trasportato negli ospedali più vicini. (PUPIA)