Roma-Manchester United, le probabili formazioni: Dzeko e Smalling dal 1'

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte subito, insomma, la nuova éra, con lo Special One già al alvoro per valutare l’attuale rosa giallorossa. Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì (ilmessaggero.it)

Roma-Manchester United sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e in chiaro all’interno di Diretta Gol su TV8, in alternanza ad Arsenal-Villarreal, con il commento di Federico Zancan All’Olimpico si riparte dal pesantissimo 6-2 di Old Trafford. (Sportface.it)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

Roma. I giallorossi all'Olimpico piegano gli inglesi 3-2. Poco prima dell’mezz’ora l’ennesimo infortunio muscolare obbliga la Roma ad un cambio: Smalling si ferma e lascia spazio al giovane Darboe che si piazza a centrocampo, con Mancini che arretra. (LaPresse)

Ho questo sogno di giocare fin da bambino ma in Africa è un po’ difficile per giocare ai grandi livelli Dopo la partita vinta 3-2 dalla Roma contro il Manchester United, ai microfoni di Sky Sport hanno parlato due protagonisti, Bryan Cristante, Ebrima Darboe, 19enne ed esordiente in Europa League e Zalewski . (CIP)

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. L’uruguaiano, ben imbeccato da Bruno Fernandes, ha piegato le mani a Mirante e portato avanti i red devils portano il conto del punteggio sul 7-2. (CIP)