CMIT TV | Inter scatenata: “Marotta chiude sei colpi, forse sette”

CalcioMercato.it SPORT

I nerazzurri non si fermano a Lukaku. L’Inter è protagonista assoluta in questa fase del calciomercato con la chiara intenzione di regalare a Simone Inzaghi la migliore rosa possibile entro il ritiro.

L’Inter lavora sul calciomercato, cercando di chiudere diversi colpi in entrata, in attesa delle uscite.

Non solo colpi in entrata per i nerazzurri: ora l’Inter deve smaltire.

Il calciomercato dell’Inter, insomma, ha già preso forma, tanto che Biasin può sbilanciarsi: “Asllani, Bellanova, Mkhitryan, Onana e Lukaku saranno giocatori dell’Inter la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è pronta a salutare definitivamente Arturo Vidal. INTERESSE – L’Inter è attivissima sul calciomercato con i nerazzurri che lavorano in entrata e in uscita. (Inter-News)

L’opinionista si è espresso su Asllani, centrocampista ex Empoli e preso dall’Inter. Credo che era mezzo sconosciuto fino a 4 mesi fa e giustamente poi lo ha preso una delle squadre più forti della nostra Serie A, cioè l’Inter. (Inter-News)

– Stando a quanto riportato da Marca, Arturo Vidal, in uscita dall’Inter, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami. Tra i vari calciatori da cedere, ci potrebbero essere i vari profili di esperienza come lo stesso Vidal, Sanchez e Dzeko (seriea24.it)

Ferri, ex giocatore dell’Inter, sul Corriere dello Sport ha commentato il mercato nerazzurro, in particolare l’arrivo di André Onana, ma anche dei giovani Raoul Bellanova e Asllani. (Inter-News)

Ora quello a Milano: l’Inter vuole ripartire più veloce con Bellanova e Gosens larghi, ma senza dimenticare l’equilibrio A gennaio l’Inter ha sistemato parzialmente la fascia sinistra, rimasta orfana di Ivan Perisic in vista della prossima stagione. (Inter-News)

(…) Ho due obiettivi per quest’anno: diventare un titolare dell’Inter così da realizzare il mio sogno più grande, giocare al mondiale con la Germania» Il tedesco è tornato dall’infortunio facendo vedere a sprazzi il suo strapotere fisico sulla sinistra. (Inter-News)