Facebook su iPhone uccide la batteria, correzione in arrivo

Se anche voi siete afflitti da un eccessivo consumo di batteria sul vostro iPhone a causa dell'applicazione di Facebook non disperate: l'azienda è al corrente del problema ed è già al lavoro per risolverlo il prima possibile. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Per risparmiare carica della batteria, forzate l'arresto....." (La Repubblica)

Lo hanno segnalato alcuni sviluppatori che, in seguito alla nuova funzione introdotta con l'aggiornamento iOS 9, hanno verificato le percentuali relative ai consumi di ogni singola applicazione sull'iPhone. (Rosa Rossa)

Guarda la versione ingrandita ... di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Ma il problema potrebbe essere risolto presto. Uno smartphone, l'app di Facebook e la batteria che dura meno di una nevicata in agosto. (Adnkronos)

Ora la conferma arriva da alcuni sviluppatori che hanno controllato le statistiche relative ai consumi di ogni applicazione sull'iPhone, grazie alla nuova funzione introdotta con l'aggiornamento iOS 9 per i dispositivi mobili Apple. (Rosa Rossa)

Ecco che allora finalmente Facebook ha spiegato che l'app per iOS ha in effetti un problema, un bug vero e proprio che fa sì che la batteria si scarichi più velocemente. (Stadio24.com)