È la app di Facebook a farci scaricare lo smartphone

L'app di Facebook che tutti abbiamo scaricato potrebbe essere la “colpevole” della scarsa durata della batteria dei nostri smartphone. In particolare degli iPhone. L'applicazione, infatti, funziona in background (svolgendo attività come l'aggiornamenti ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altri giornali

Per risparmiare carica della batteria, forzate l'arresto....." (La Repubblica)

Ora la conferma arriva da alcuni sviluppatori che hanno controllato le statistiche relative ai consumi di ogni applicazione sull'iPhone, grazie alla nuova funzione introdotta con l'aggiornamento iOS 9 per i dispositivi mobili Apple. (Rosa Rossa)

Ecco che allora finalmente Facebook ha spiegato che l'app per iOS ha in effetti un problema, un bug vero e proprio che fa sì che la batteria si scarichi più velocemente. (Stadio24.com)

Un modo per impedirlo esiste ma, a quanto pare, non funziona. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Lo hanno segnalato alcuni sviluppatori che, in seguito alla nuova funzione introdotta con l'aggiornamento iOS 9, hanno verificato le percentuali relative ai consumi di ogni singola applicazione sull'iPhone. (Rosa Rossa)

Almeno secondo quanto ha confermato a 'TechCrunch' un portavoce della società fondata da Mark Zuckerberg. Ma il problema potrebbe essere risolto presto. (Adnkronos)