Diretta Torino-Roma ore 20.45, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming: Belotti sfida Abraham

ilmessaggero.it SPORT

Convocati in extremis Smalling, Karsdorp e Zaniolo, ma partiranno dalla panchina.

Diretta Torino-Roma alle 20.45.

Torino-Roma, dove vederla. Torino-Roma, valida per la 38° e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Maitland-Niles, Smalling, Viña, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Zaniolo, Felix, Shomurodov. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La Roma stasera si gioca l’ultima cartuccia per qualificarsi in Europa attraverso il campionato. Sarebbe il modo migliore per avvicinarsi alla gara di mercoledì in Albania, che altrimenti rischia di assumere un peso capacedi schiacciare i giallorossi. (LAROMA24)

Ivan Juric ha diramato questa mattina l'elenco dei convocati per questa partita, che è composto da 24 calciatori. Una sfida importante per il Toro per chiudere bene la stagione, ma anche per i giallorossi che vogliono cementare la qualificazione in coppa per il prossimo anno. (Toro News)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Non solo il Milan, ma. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

La Serie A 21-22 è pronta salutare, siamo arrivati all'ultima giornata. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Ultimo giro, ultima corsa. (La Lazio Siamo Noi)

Sicuro della maglia Berisha tra i pali mentre in difesa non ci sarà Bremer mentre sono recuperati Buongiorno e Izzo. Nel segno della “T”. (ZON)

Arrivano buone notizie per la Roma in vista della gara di domani contro il Torino e, soprattutto, della finale contro il. L’accordo che il 27 gennaio scorso ha portato in prestito dal Monaco al Torino Pietro Pellegri era che per il riscatto. (Torino Granata)