Inter, Nandez si complica: gli aggiornamenti

Inter, Nandez si complica: gli aggiornamenti
Fantacalcio.it SPORT

Nelle prossime ore è in programma un nuovo incontro tra le parti dal sapore di spartiacque: si trova un accordo, oppure ci si saluta e l'Inter rinuncerà a Nandez

Nandez all'Inter?

Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito.

Le ultime. Nahitan Nandez sta facendo di tutto per approdare all'Inter, ma il Caglari non sembra voler cedere. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede” Ecco perché in questo momento Nandez non va considerato in pole. (Calciomercato.com)

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti. Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman (fcinter1908)

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. (Cagliari News 24)

Nandez Inter, operazione ai dettagli: contropartite e formula

Secondo la Gazzetta, per risolvere il contratto, il belga si 'accontenterebbe' di incassare 2 milioni di euro, mentre i vertici di viale della Liberazione non vanno oltre quota 1,2. La tentazione è relativa, il richiamo della Sardegna è più forte di tutto", si legge (Fcinternews.it)

Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” (fcinter1908)

L’operazione tra Inter e Cagliari per portare a Milano Nandez potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr