Marchetti: «Inter, la cessione di Hakimi è una medaglia. Per il sostituto si deve aspettare»

Inter-News SPORT

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, fa il punto della situazione sui possibili sostituti dell’esterno e sulle tempistiche della campagna acquisti nerazzurra.

L’Inter è in una fase di attesa sul mercato, dopo la cessione di Hakimi.

Paradossalmente, aver fatto una cessione così importante come quella di Achraf Hakimi, in un momento così difficile, è quasi una medaglia (chiaramente non per i tifosi). (Inter-News)

Su altri giornali

L'organizzazione della Florida Cup ha provato a trovare un avversario all'altezza dei Gunners per sostituire la squadra di Arteta. Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta, per risolvere il contratto, il belga si 'accontenterebbe' di incassare 2 milioni di euro, mentre i vertici di viale della Liberazione non vanno oltre quota 1,2. Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. (Fcinternews.it)

Occhio piuttosto a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv. Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede” (Calciomercato.com)

Nainggolan, tentazione Basiktas ma Cagliari è il suo vero amore

Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” (fcinter1908)

L’operazione tra Inter e Cagliari per portare a Milano Nandez potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr