Atlantia: Tomasi auspica a soluzione razionale su revoca, proseguono negoziazioni con governo

Yahoo Finanza ECONOMIA

Al momento però Atlantia non sarebbe disponibile alla cessione perché il governo dovrebbe cancellare l’articolo 35 dal decreto Milleproroghe e non parlare più di revoca.

Inoltre, il sistema tariffario sarebbe incerto in questa fase, rendendo incerto il valore della società ed Atlantia vorrebbe garanzie sulla governance” aggiunge Equita.

Tomasi ha concluso auspicando si trovi una soluzione razionale sulla revoca della concessione. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

BOCCIATI GLI EMENDAMENTI DI FI E IV. (Lettera43)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Per la quota che Atlantia, la holding che controlla il gruppo autostradale, intende mettere sul mercato sarebbe in corso "una trattativa (sottotraccia) con alcuni pontieri, tra il Tesoro e il mondo delle fondazioni bancarie". (SoldiOnline.it)

di Cristina Capacci. La richiesta è quella di sicurezza e giustizia - spiega il presidente Luca Ternavasio - Le autostrade sono insicure e fuori norma, viadotti e gallerie sono fatiscenti, ci vogliono risposte concrete e garanzie». (Telenord)

Escludendo le interferenze esterne, il titolo azionario gode di ottima salute e potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro. Approfondimenti sul titolo Atlantia sono disponibili qui. (Proiezioni di Borsa)

Le Procure hanno avviato un notevole numero di istruttorie - almeno il 20 % del totale - in relazione a vicende che vedono coinvolte le società partecipate. Nel complesso, i debiti maturati dalle società partecipate dagli enti territoriali superano i 90 miliardi di euro, di cui quasi il 40% è riferibile a società a totale partecipazione pubblica. (Italia Oggi)

La pagina che stai cercando è stata spostata o non è più disponibile. (Telenord)