Quante posizioni ha guadagnato Jannik Sinner in classifica? Best ranking a Miami e dove può arrivare

OA Sport SPORT

Obiettivo top-10. Il percorso convincente di Jannik Sinner a Miami (Stati Uniti) procede e le semifinali del Masters1000 di Miami sono diventate realtà. L’azzurro ha rispettato i pronostici e sconfitto nettamente il finlandese Emil Ruusuvuori con il punteggio di 6-3 6-1 nei quarti di finale. Una partita lunga solo per i tempi d’attesa a causa della pioggia, che ha costretto i tennisti ad abbandonare il campo quando si era sullo score di 6-3 2-0 in favore dell’altoatesino. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azzurro, alla seconda semifinale consecutiva in un 1000 dopo quella conquistata ad Indian Wells, se la vedrà ora con il vincente tra il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, e l'americano Taylor Fritz. (L'Unione Sarda.it)

Per guardare in streaming la semifinale di questa notte tra Sinner e Alcaraz è sufficiente sottoscrivere il pass Sport di NOW per 1 mese a 14,99 euro. (Tutto.TV)

A due settimane dall’ultima volta Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno di fronte - la prossima notte in Italia - nelle semifinali del “Miami Open”, secondo ATP Masters 1000 stagionale (combined con il terzo WTA 1000 del 2023) dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta avviano alle battute decisive sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (SuperTennis)

Jannik è in semifinale dopo l'agile vittoria contro Emil Ruusuvuori e non ha ancora perso un set: sfiderà uno tra Alcaraz e Fritz Jannik Sinner va veloce e abbatte qualunque cosa incontra come solo i grandi sanno fare. (La Gazzetta dello Sport)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per le semifinali nel “Miami Open”, secondo Atp Masters 1000della stagione (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi pari a 8.800.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium, in Florida. (Qui News Valdera)

Un torneo di Miami perfetto fino a qui per Jannik Sinner che ha messo le marce alte dagli ottavi di finale in avanti. E’ un Sinner in crescita, forse ancora un gradino sotto il rivale spagnolo, ma il cambio dello staff tecnico sta dando cospicui frutti sullo stile di gioco, sul servizio e sul rendimento fisico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)