LIVE Sinner-Ruusuvuori a Miami: 6-3, ora match sospeso per pioggia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il riscaldamento Tutto pronto all’Hard Rock Stadium, la casa dei Miami Dolphins, per il quarto di finale tra Sinner e Ruusuvuori. I tennisti stanno entrando in campo, tra poco il riscaldamento. Temperatura di 30 gradi con nuvoloni che incombono (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un Sinner in crescita, forse ancora un gradino sotto il rivale spagnolo, ma il cambio dello staff tecnico sta dando cospicui frutti sullo stile di gioco, sul servizio e sul rendimento fisico. Un torneo di Miami perfetto fino a qui per Jannik Sinner che ha messo le marce alte dagli ottavi di finale in avanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà il settimo - di una rivalità tra fenomeni che diventando una cosa seria. (SuperTennis)

Jannik è in semifinale dopo l'agile vittoria contro Emil Ruusuvuori e non ha ancora perso un set: sfiderà uno tra Alcaraz e Fritz Jannik Sinner va veloce e abbatte qualunque cosa incontra come solo i grandi sanno fare. (La Gazzetta dello Sport)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di stanotte con la semifinale Sinner-Alcaraz a Miami, match che sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Tutto.TV)

Il 21enne tennista altoatesino, testa di serie numero 10 del torneo e 11 del ranking Atp, ha superato nei quarti il finlandese Emil Ruusuvuori (54 Atp) con il punteggio di 6-3, 6-1. (Qui News Valdera)

L'azzurro, alla seconda semifinale consecutiva in un 1000 dopo quella conquistata ad Indian Wells, se la vedrà ora con il vincente tra il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, e l'americano Taylor Fritz. (L'Unione Sarda.it)