CIP Review – La festa del Milan e il calciomercato in primo piano

Calcio In Pillole SPORT

CIP Review: il meglio del 23 maggio 2022

Ecco quelle del 23 maggio: il Milan festeggia la conquista del 19esimo Scudetto della propria storia.

L’Hertha Berlino ha battuto 2-0 l’Amburgo e si è guadagnato così il diritto di giocare ancora nella massima serie tedesca nella prossima stagione.

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.

L’Udinese ha comunicato ufficialmente che Gabriele Cioffi non sarà l’allenatore dei friulani nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Se i quotidiani sportivi non hanno fatto, di sicuro, passare inosservato l’evento, segnaliamo che anche EA Sports – nonostante l’accordo agli sgoccioli sia con la FIFA che con lo stesso club Campione d’Italia – ha colto l’occasione per celebrare la vittoria del Milan. (Spaziogames.it)

L’Amburgo prima della retrocessione del 2017-2018 nella sua storia aveva sempre e solo giocato in Bundesliga. La squadra della capitale tedesca disputerà il campionato di Bundesliga anche nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Proprio Ibra, ha voluto celebrare sui social la vittoria di questo Scudetto Si diceva che la maglia del Milan per i giovani fosse pesante, ma coi giovani noi abbiamo vinto. (LaPresse)

L'allenatore del Milan Stefano Pioli si rivolge così ai tifosi rossoneri prima della partenza del pulmann da casa Milan per la parata che si concluderà a piazza Duomo. - "A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un caz. (La Sicilia)

L'ex campione, nonché ex presidente Uefa, Michel Platini ha elogiato la stagione del Milan ai microfoni de 'Il Corriere dello Sport'. Milan, gli elogi di Platini e il commento sul campionato italiano. Milan campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

In migliaia sono accorsi per omaggiare Ibrahimovic e compagni che sfilano sul pullman scoperto. Tifosi rossoneri in delirio per le strade di Milano da Casa Milan verso il duomo. (Gazzetta di Parma)