Baresi: «Scudetto inatteso, ma ha vinto la squadra migliore di tutte»

Inter-News SPORT

Intervenuto al Salone del Libro di Torino, Franco Baresi dice la sua sullo scudetto vinto dai rossoneri.

L’Inter non ha vinto il secondo scudetto consecutivo che è andato al Milan.

Franco Baresi, intervenuto al Salone del Libro di Torino, dice la sua.

Credo abbia vinto la squadra migliore, che ha giocato meglio e dunque ha meritato questo scudetto

«Una grande soddisfazione, un scudetto inatteso all’inizio, ma meritato. (Inter-News)

Su altre testate

La squadra della capitale tedesca disputerà il campionato di Bundesliga anche nella prossima stagione. L’Amburgo prima della retrocessione del 2017-2018 nella sua storia aveva sempre e solo giocato in Bundesliga. (Calcio In Pillole)

Se i quotidiani sportivi non hanno fatto, di sicuro, passare inosservato l’evento, segnaliamo che anche EA Sports – nonostante l’accordo agli sgoccioli sia con la FIFA che con lo stesso club Campione d’Italia – ha colto l’occasione per celebrare la vittoria del Milan. (Spaziogames.it)

- "A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un caz. Grazie del vostro sostegno ed entusiasmo e della vostra passione che abbiamo trasformato in energia positiva". L'allenatore del Milan Stefano Pioli si rivolge così ai tifosi rossoneri prima della partenza del pulmann da casa Milan per la parata che si concluderà a piazza Duomo. (La Sicilia)

L’Udinese ha comunicato ufficialmente che Gabriele Cioffi non sarà l’allenatore dei friulani nella prossima stagione. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Si diceva che la maglia del Milan per i giovani fosse pesante, ma coi giovani noi abbiamo vinto. Dinanzi a Casa Milan c’erano ancora i segni di una festa durata fino a notte fonda, con i tifosi che hanno aspettato la squadra di ritorno in bus da Reggio Emilia. (LaPresse)

Milan, gli elogi di Platini e il commento sul campionato italiano. Milan campione d’Italia. “A Massimo Mauro e Gianluca Vialli voglio bene, fanno tanto per aiutare le persone (Calcio In Pillole)