Fase 3 | riapre tutto ma restano i divieti | auto e moto | cosa cambia dal 3 giugno

Zazoom Blog ESTERI

27% di bar e ristoranti non riapre. Fase 2 : riaprono l’82% Pmi - ma 30% teme chiusura definitiva.

Leggi su liberoquotidiano Fase 2 : riapre l’82% delle Pmi - ma 30% teme chiusura definitiva.

Fase 3, riapre tutto ma restano i divieti: auto e moto, cosa cambia dal 3 giugno (Di domenica 31 maggio 2020) Il 3 giugno riapre l'Italia e comincia la "Fase 3".

27% di bar e ristoranti non riapre. Fase 2 - Rossi : "Si riapre tutto?

27% di bar e ristoranti non riapre -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Spostamenti in auto: ecco come saranno possibili dal 3 giugno (Di martedì 2 giugno 2020) Tempo di lettura: 2 minutiQuali saranno le limitazioni sul trasporto auto dopo il 3 giugno? (Zazoom Blog)

Io ho rischiato di non poter poter andare al cimitero in Emilia (rischio 0 perché andrei in macchina… - italiaserait : Andare in macchina dal 3 giugno: quante persone? Andare in macchina dal 3 giugno: quante persone? (Zazoom Blog)

E anche per quanto riguarda i viaggi in macchina c’è da fare attenzione. Giù le barriere, si potrà circolare liberamente in tutte le regioni italiane, senza l’ausilio dell’autodichiarazione e quindi senza motivi di assoluta necessità. (Italia Sera)

Leggi su nextquotidiano. (Di mercoledì 3 giugno 2020) Da, come previsto dal decreto legge del 16 maggio — si può circolare liberamente senza più vincoli tra le regioni. Ed è stato anche il momento di Immuni, la app anti pandemia voluta dal governo, che in 24 ore è stata scaricata da mezzo milione di persone stando alla ministra dell’Innovazione Paola Pisano. (Zazoom Blog)

In quanti si può viaggiare in auto dal 3 giugno 2020. Anche dopo il 3 giugno in macchina è necessario continuare a rispettare la distanza di sicurezza dalle altre persone e indossare la mascherina: a bordo possono esserci il conducente al posto di guida, senza nessuno accanto, e il passeggero sul sedile posteriore, sul lato opposto per essere il più distanziato possibile. (Verde Azzurro Notizie)

Chi vive sotto uno stesso tetto può spostarsi in auto insieme senza alcun problema, senza limitazioni nel numero. Da domani, via libera agli spostamenti tra regioni, ma cominciamo a studiare per bene come sarà possibile spostarci in auto. (Fremondoweb)