Cosa non si può ancora fare dal 3 giugno

next ESTERI

E quindi cosa si potrà fare e non fare?

Quali sono i divieti che restano dal 3 giugno, data nella quale il governo ha deciso di aprire agli spostamenti tra regioni in tutta Italia?

In compenso si può andare in vacanza in Italia:. Le seconde case da mercoledì saranno raggiungibili ovunque, così come le isole minori.

Cosa non si può ancora fare dal 3 giugno. E quindi cosa si potrà fare?

In Sicilia le discoteche all’aperto riaprono l’8 giugno, il 15 si pensa di riaprire in Puglia e in Veneto (next)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su anteprima24 Coronavirus - spostamenti dal 3 Giugno liberi - tracciati o testati : vincoli - divieti - autocertificazioni - come funziona e dove si può andare e come. Spostamenti - mascherine - autocertificazione : cosa cambia dal 3 giugno. (Zazoom Blog)

Leggi su nextquotidiano. (Di mercoledì 3 giugno 2020) Da, come previsto dal decreto legge del 16 maggio — si può circolare liberamente senza più vincoli tra le regioni. Il Corriere della Sera raccontache da mezzanotte sono stati riaperti i confini regionali,ripristinando la libera ... (Zazoom Blog)

Tutte le regole da rispettare per fare jogging - permessi e divieti : si può usare la macchina. Da oggi si può andare in bicicletta! Le indicazioni (Di mercoledì 3 giugno 2020) L’emergenza coronavirus vivrà una nuova fase a partire dal 3 giugno. (Zazoom Blog)

E anche per quanto riguarda i viaggi in macchina c’è da fare attenzione. Come andare in macchina dal 3 giugno. Il principio per quanto riguarda i viaggi in macchina è sempre lo tesso dal 4 maggio: è possibile spostarsi senza limiti con i propri conviventi, mentre bisogna rispettare alcune regole se si viaggia con persone diverse dai conviventi, come ad esempio amici e conoscenti. (Italia Sera)

Chi vive sotto uno stesso tetto può spostarsi in auto insieme senza alcun problema, senza limitazioni nel numero. Da domani, via libera agli spostamenti tra regioni, ma cominciamo a studiare per bene come sarà possibile spostarci in auto. (Fremondoweb)

3 giugno, spostamenti in moto: quando si può andare in due. Non cambia nulla dal 3 giugno anche per gli spostamenti in moto o in scooter: si può viaggiare in due solo se conviventi. In quanti si può viaggiare in auto dal 3 giugno 2020. (Verde Azzurro Notizie)