Corsera - Conte, i motivi del silenzio: torna a parlare per la Juve? Le risposte dovrebbe darle Zhang

Fcinternews.it SPORT

Le risposte dovrebbe darle Steven Zhang, che deve chiudere il prestito da 250 milioni di euro e dare un indirizzo preciso

Turba gli umori dei tifosi, alimenta i dubbi sul suo futuro.

Sabato c’è la Juve, forse sarà l’occasione per Conte per tornare a parlare.

Niente post-partita per Antonio Conte, dopo la vittoria sulla Roma.

Non è lui a dover fornire risposte, già date sul campo con lo scudetto". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. (GianlucaDiMarzio.com)

A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku (CIP)

Non si direbbe. Un siparietto divertente, immortalato dallo stesso tecnico nerazzurro sui social, con tanto di presentazione ufficiale dell'arbitro Lukaku, per sdrammatizzare quanto accaduto ieri tra i due a San Siro (passioneinter.com)

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

E ancora Vecino sedicesimo marcatore stagionale diverso, Lukaku al suo ventiduesimo centro in campionato e quindicesimo in casa come solo Vieri, Milito e Icardi. (Fcinternews.it)

"Arbitro" dell'incontro Romelu Lukaku che ha vestito i panni dello speaker americano annunciando a suo modo l'ingresso dei due pretendenti. Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party (La Repubblica)