Rinnovo Lautaro, si intromette il Real Madrid: gli sviluppi

InterLive.it SPORT

Rinnovo Lautaro, si intromette il Real Madrid: gli sviluppi. Il rinnovo di Lautaro Martinez potrebbe decisamente complicarsi in casa Inter: il bomber ha già l’accordo con la società ma i tagli decisi dalla proprietà cinese rischiano di rovinare completamente il giocattolo di Conte.

E in questo senso, i rumors sulle big europee torna a farsi sentire.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Su altri media

Le scuse dell'argentino. Il giocatore sa quindi di aver sbagliato e di aver avuto una reazione esagerata. Si è chiarito con Antonio Conte ed è subito tornato il sereno. (GianlucaDiMarzio.com)

Andremo là con il diciannovesimo scudetto in tasca", le sue parole riprese da FcInterNews. Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così della sfida contro la Juventus in programma sabato all'Allianz Stadium, a Scudetto già conquistato: "Loro vincevano da nove anni, quindi era importante andare lì a giocare la partita con lo scudetto già conquistato perché vincevano da nove anni e noi non vincevamo da 11. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito dal collega di Repubblica, Franco Vanni, non c'è l'accordo, né collettivo né individuale, sugli stipendi. Repubblica ricorda anche come Suning sia in attesa di incamerare il prestito per pagare le mensilità arretrate da saldare entro la fine di maggio (Fcinternews.it)

Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku. (CIP)

Un siparietto divertente, immortalato dallo stesso tecnico nerazzurro sui social, con tanto di presentazione ufficiale dell'arbitro Lukaku, per sdrammatizzare quanto accaduto ieri tra i due a San Siro Non si direbbe. (passioneinter.com)