Milly Carlucci, l’addio inaspettato a Ballando dopo Todaro: ‘Non mi sento più a mio agio’

Milly Carlucci, l’addio inaspettato a Ballando dopo Todaro: ‘Non mi sento più a mio agio’
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Milly Carlucci: arriva l’addio inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già dimenticato Raimondo Todaro

Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me”.

Ballando con le stelle, la nuova edizione. Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo 16 ottobre 2021.

L’addio a Ballando con le stelle. Non è un periodo particolarmente sereno questo per Milly Carlucci, professionalmente parlando. (DonnaPress)

Su altri giornali

Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri. Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno. (INRAN)

Milly Carlucci, suo autore confessa: “E’ mossa dalla passione e dall’entusiasmo”. Il redattore di Bubinoblog ha poi domandato a Giancarlo De Andreis di esprimere una sua opinione su Milly Carlucci, visto che lavora al suo fianco da 13 anni Ad un certo punto il redattore del blog ha chiesto all’autore di Milly Carlucci di dare qualche piccola anticipazione sul cast di Ballando con le stelle 2021. (Lanostratv)

Sembra che le trattative con il giocatore brasiliano siano iniziate grazie all’aiuto di Fabio Galante, presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle come concorrente ufficiale In altre due puntate, invece, è prevista la presenza del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. (leggo.it)

Ballando con le Stelle: Paola Barale a rischio

Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso. Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le stelle ringrazia Milly Carlucci. Stefano in questi anni ha avuto modo di fare tantissimi progressi e di farsi notare nel mondo della tv e dello spettacolo. (instaNews)

Milly Carlucci dice addio ad nuovo personaggio nel programma “Ballando con le Stelle. Grande attesa per il ritorno di Ballando con le stelle, previsto per il prossimo 16 ottobre 2021. I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme (Formatonews)

Paola Barale e il no a Ballando con le Stelle. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. A riferire la notizia che Paola Barale avrebbe detto di no a Milly Carlucci è il famoso portale di gossip Dagospia:. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr