Chiesa si riprende il posto da titolare in Nazionale insieme ad un ex difensore viola

fiorentinanews.com SPORT

Formazione Italia (4-3-3): Sirigu, Biraghi, Romagnoli, Bonucci, Di Lorenzo, Tonali, Jorginho, Barella, Zaniolo, Immobile, Chiesa.

Parte dalla panchina invece Gaetano Castrovilli, che potrebbe subentrare a partita in corso.

Sono da poco state annunciate le formazioni per la partita di questa sera tra Italia e Armenia, gara valevole per l’ultimo turno di qualificazioni per EURO 2020.

In difesa parte titolare anche Biraghi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport: 8,5 – Mancini completa l’opera dei recuperati: Chiesa fa sfracelli, un gol, due pali e assist. La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. (Viola News)

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli. Entusiasma tra tutte l’idea del campo principale che si affaccia sulla città, primo segnale che qualcosa si muove. (fiorentinanews.com)

Siamo un gruppo fantastico ed anche in allenamento c'è un grande entusiasmo. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

La foto con Orsolini pubblicata dopo il primo gol azzurro a Palermo dice tanto. Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ci ha detto e fatto capire sin dall'inizio che siamo forti, e ora lo stiamo dimostrando con i risultati". Federico Chiesa è stato tra i protagonisti dello storico 9-1 rifilato dall'Italia all'Armenia in quel di Palermo: suo infatti l'ultimo gol azzurro, realizzato dopo aver colpito due pali. (Virgilio Sport)

Gol della bandiera dell'Armenia di Babayan, bravo a trovare un gran tiro dalla distanza e a battere il neo entrato Meret. Una manciata di secondi dopo, al'81esimo, ecco la gioia personale per Federico Chiesa che di testa su cross di Orsolini trova il suo primo gol in azzurro. (TUTTO mercato WEB)