Mondiali Qatar 2022, le partite di martedì 6 dicembre in diretta tv

Tvblog SPORT

Oggi, martedì 6 dicembre, si concludono gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. In programma, nella giornata odierna, due partite, una alle ore 16.00 e una alle ore 20.00. Ricordiamo che tutte le gare dei Mondiali sono proposte in diretta dalle reti Rai, che si è assicurata i diritti esclusivi della competizione (qui il calendario completo). A seguire trovate la programmazione dettagliata delle sfide di oggi martedì 6 dicembre 2022, con orari, canali e telecronisti (i match dei Mondiali sono visibili anche in live streaming su RaiPlay). (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marocco-Spagna, il primo tempo. Dopo tanto possesso palla della Spagna, la prima conclusione in porta è del Marocco, con Hakimi che ci prova su punizione con un destro alto sopra la traversa all’11’. Tanto possesso ma praticamente nessuna occasione per gli spagnoli, con il Marocco bravo a compattarsi e a ripartire (Calcio In Pillole)

Le selezioni di Luis Enrique e Fernando Santos sperano di ritrovarsi di fronte ai quarti di finale Luis Enrique si gusta l'unica vera nazionale in Qatar capace di giocare come una squadra di club. Sarà il retaggio di un calcio abituato a certi concetti e movimenti, resta il fatto che la Spagna sa muoversi secondo principi consolidati e mandati a memoria. (Sport Mediaset)

Il Marocco, rivelazione dei Mondiali di Qatar, continuerà la sua corsa? O a passare sarà la Spagna, giovanissima ma candidata al titolo? Fischio d'inizio alle 16 ore italiane, affidato all'argentino Rapallini, allo Stadio Education City di Al Rayyan. (TUTTO mercato WEB)

Il Marocco, mai oltre gli ottavi ai Mondiali, spera di scrivere una nuova pagina di storia contro la Spagna. Il Marocco potrebbe comunque scrivere una pagina importante anche per il proprio continente visto che, se non dovesse perdere, eguaglierebbe il primato del Camerun, unico a collezionare 5 gare di fila senza sconfitte (2 vittorie e 3 pareggi tra il 1982 e il 1990) nella rassegna iridata. (la Repubblica)

La sorpresa Marocco per sgambettare i giganti spagnoli (TUTTO mercato WEB)

Marca Ottavi dei Mondiali per la Spagna: "Gioca e vinci" (TUTTO mercato WEB)