Roma-Ternana, Lucarelli: “Abbiamo provato a fare la partita, sono soddisfatto”

Roma-Ternana, Lucarelli: “Abbiamo provato a fare la partita, sono soddisfatto”
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

Ho voluto dare anche un segnale ai nuovi che qui c’è da pedalare e che c’è un gruppo già affiatato”. (ternanacalcio.com)

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato dopo l'amichevole contro la Roma di Josè Mourinho.

Abbiamo creato diverse occasioni e ci siamo posti come sappiamo fare, torno a casa soddisfatto.

Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. (LAROMA24)

Su altri media

La seconda amichevole a porte chiuse, contro la Ternana finisce 2-0 con gol di Carles Perez e Kumbulla. Sull’argomento “porte chiuse” sono intervenute Fieg e Ussi: “Esiste un interesse generale all’informazione, ignorato o disatteso dalle disposizioni della Roma“ (LAROMA24)

Un qualcosa comunque che non accadeva dal derby del 15 gennaio 2021. La Roma batte Ternana a Trigoria, Dzeko torna capitano. La seconda amichevole della pre season della Roma combacia ancora con una vittoria. (Napoli Magazine)

Il nuovo allenatore però lo ha riportato al centro del progetto, infondendogli nuova fiducia in vista della prossima stagione Molte certezze per Mourinho. Variazione in porta esclusa, dove ha giocato Fuzato dal primo minuto in attesa del portiere portoghese, la Roma ha ritrovato i suoi punti fermi per la prossima stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rassegna Stampa - CdS - Il prossimo tassello della Ternana è Capone

Assenti anche Veretout, Calafiori e Cristante. opo il 10-0 al Montecatini la Roma di Mourinho vince, in gran segreto, anche il secondo test amichevole del ritiro estivo, andato in scena senza la presenza di tifosi e giornalisti. (Tuttosport)

Cresce il livello dell’avversaria – la Ternana neopromossa in Serie B – ma non si ammorbidisce Mourinho, che continua le sue prove top secret, tenendo lontana la stampa, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Sondato il terreno anche per Wladimiro Falcone, della Sampdoria, ma la trattativa per il momento non pare essere decollata Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr