Roma, 2-0 contro la Ternana. Dzeko torna capitano

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il nuovo allenatore però lo ha riportato al centro del progetto, infondendogli nuova fiducia in vista della prossima stagione

Molte certezze per Mourinho. Variazione in porta esclusa, dove ha giocato Fuzato dal primo minuto in attesa del portiere portoghese, la Roma ha ritrovato i suoi punti fermi per la prossima stagione.

Dzeko capitano. In campo e anche con la fascia al braccio: se l'avventura di Dzeko con la Roma sembrava ormai conclusa, l'arrivo di Mourinho ha cambiato completamente le carte in tavola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda amichevole a porte chiuse, contro la Ternana finisce 2-0 con gol di Carles Perez e Kumbulla. La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). (LAROMA24)

Il prossimo tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone, esterno offensivo dell'Atalanta, che ha accettato la destinazione rossoverde e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i nuovi compagni. (TernanaNews)

Meglio, allora, prendere atto, del tabellino diffuso dal club: i giallorossi hanno battuto la Ternana 2-0 (reti di Carles Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo, indossando di nuovo dopo 184 giorni la fascia da capitano. (LAROMA24)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto Non ha giocato Pellegrini, ancora in fase di recupero post-infortunio, così come Veretout, e Calafiori, non al meglio. (ForzaRoma.info)

Un qualcosa comunque che non accadeva dal derby del 15 gennaio 2021. Dopo il 10-0 al Montecatini di giovedì, oggi i giallorossi hanno ospitato la Ternana, battuta 2-0 grazie alle reti di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa. (Napoli Magazine)

Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. Ho voluto dare anche un segnale ai nuovi che qui c’è da pedalare e che c’è un gruppo già affiatato”. (LAROMA24)