Anita Alvarez, paura ai Mondiali di nuoto: sviene durante la gara e finisce sul fondo della piscina. Salvata d

Anita Alvarez, paura ai Mondiali di nuoto: sviene durante la gara e finisce sul fondo della piscina. Salvata d
ilmessaggero.it SPORT

NUOTO Mondiali di nuoto, Martinenghi argento nei 50 rana dopo. BUDAPEST Mondiali di nuoto, Minisini e Ruggiero medaglia d'oro nel.

Alla Szechy pool di Budapest, dopo il grandissimo spavento, la finale del singolo libero di nuoto sincronizzato è ripresa regolarmente

NUOTO Martinenghi, medaglia d'oro nei 100 rana ai Mondiali di. Anita Alvarez sviene e finisce sul fondo della piscina: salvata dall'allenatrice. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E’ rimasta per qualche secondo sott'acqua, fino a quando la sua allenatrice si è tuffata nella vasca per soccorrerla. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (Gazzetta del Sud)

Fino all’intervento di Fuentes, infatti, nessuno si era accorto della gravità di quanto stava accadendo nella Szechy pool di Budapest Anita Alvarez, 25enne star del nuoto sincronizzato, americana, ha avuto un malore al termine di un esercizio ed è svenuta in acqua. (Virgilio Notizie)

Passato lo spavento, l'atleta è riuscita a tornare sul piano vasca per rassicurare sulle proprie condizioni di salute Momenti di grande paura nel corso ai Mondiali di Budapest, durante la finale del singolo libero. (la Repubblica)

Panico ai mondiali di nuoto, la sincronette Anita Alvarez sviene in acqua. L'allenatrice si tuffa e la salva F

L’atleta Anita Alvarez ha avuto un malore, è svenuta e scivolata sul fondo della piscina. Ha vomitato l’acqua, ha tossito e basta, ma è stato un grande spavento”, ha poi rivelato ad As (SportFair)

uoto, Mondiali: lo statunitense Alvarez sviene in acqua. I medici e i paramedici, a quel punto intervenuti, hanno trasportato Alvarez in infermeria, dove è stata dichiarata fuori pericolo. (Napoli Magazine)

Andrea Fuentes rescatando a Anita Álvarez en una de las fotos del año realizada por Oli Scarff pic.twitter.com/WT2yKDGidQ — Carlos del Amor (@cdelamor_) June 22, 2022. La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr