Jesolo, bambina moldava di 5 anni morta annegata

La Prima Pagina INTERNO

La piccola è sfuggita per pochi attimi alla sorveglianza dei genitori. Vani i soccorsi da parte dei bagnini. I genitori della bimba erano in vacanza da tre giorni a Treviso. Oggi avevano deciso di andare al mare ed erano sulla spiaggia davanti a piazza Brescia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attimi convulsi quelli che hanno portato alla morte di una bambina di 5 anni appena, che martedì pomeriggio, mentre faceva il bagno, ... (InfoOggi)

Una bambina di cinque anni ha perso la vita il pomeriggio del 15 luglio annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Jesolo. (Lettera43)

Dramma sulla spiaggia ... JESOLO. (Nuova Venezia)

Una bambina moldava di 5 anni è annegata nel primo pomeriggio dopo essere sfuggita per pochi minuti alla sorveglianza dei genitori. - (Adnkronos) - Tragedia oggi pomeriggio a Jesolo, nel veneziano. (Tiscali)

Una bambina moldava di cinque anni è riuscita ad eludere il controllo dei genitori per pochi minuti ed è stata ritrovata annegata in mare, nelle acque del lido davanti a Piazza Brescia, nel primo pomeriggio. (The Blazoned Press)

Redazione 15 luglio 2014. JESOLO - Si allontana per fare il bagno, bambina di cinque anni muore annegata. (TrevisoToday)