Covid in Calabria, crescono i contagi: +77 (e 42 sono in provincia di Cosenza)

Corriere della Calabria INTERNO

Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1

Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69552 (+77) rispetto a ieri. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

Esaltiamo e lodiamo nostro Signore Gesù Cristo, padrone del sabato e della festa, il quale ci ripete: “Misericordia io voglio e non sacrifici”! Il Signore Dio smentisce chiunque voglia farsi signorotto sugli altri. (CatanzaroInforma)

Sono 77 i nuovi positivi, in aumento rispetto a ieri (erano 32). A livello provinciale i nuovi positivi sono così ripartiti: Catanzaro +5, Cosenza +42, Crotone +2, Reggio Calabria +27, Vibo Valentia 0, Estero +1. (LaC news24)

Risalgono oggi i contagi da Coronavirus in Calabria e con essi cresce il tasso di positività. Nonostante la risalita dei contagi non si registrano ancora nessun nuovo decesso nelle ultime 24 ore e i ricoveri non subiscono variazioni sostanziali. (Zoom24.it)

Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente 65 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. (Quotidiano online)

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione. (CatanzaroInforma)

Nella rilevazione del giorno precedente le dosi somministrate nella regione erano state oltre 18.500 La regione è sempre in ultima posizione su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)