Sorpreso a spacciare in piazza dell’Unità. Diciannovenne arrestato a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato un 19enne tunisino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato notte, mentre i militari stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in piazza dell’Unità, hanno visto il giovane che... (Bologna 2000)
Su altre testate
Gli ovini non tracciati, sono stati abbattuti, come prescritto dalla Legge, per tutelare i cittadini sotto il profilo della salute pubblica. Lo scorso 19 Novembre sono stati ripetuti gli interventi nel territorio del Comune di Cesarò. (Infomessina)
Il dottore di 57 anni, titolare della farmacia di Civitanova Alta in piazza dell’Unità, lottava da tempo contro un brutto male. (La Prima Pagina)
Les demandes doivent être déposées au plus tard le 30 décembre (Aosta Oggi)
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore, finalizzati al contrasto al fenomeno della prostituzione ed ai reati connessi allo sfruttamento della prostituzione... (Infomessina)
Sono stati presentati i risultati di tutti i diversi Fondi su un opuscolo realizzato da Gianni Magistris che è stato... (ResegoneOnline)
I Carabinieri della Compagnia di Empoli, intensificano i servizi di controllo del territorio in prossimità dei centri commerciali (Nove da Firenze)