Freccia Vallone, sfida al Muro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Grande attesa per la seconda delle tre classiche delle Ardenne. Il belga è favorito anche a causa dell'infortunio che ha menomato Rodriguez. Decisivo il muro finale, salitona con punte al 22% dopo 204 km di corsa. Philippe Gilbert in azione. Bettini ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La seconda classica delle Ardenne, in ordine temporale, sorride ad uno spagnolo come nella scorsa edizione. Stavolta però non è Joaquim Rodriguez ad esultare alla Freccia Vallone ma il suo compagno di squadra Daniel Moreno Fernandez. (Corriere Nazionale)

Huy (Belgio), 17 apr. Lo spagnolo della Katusha ha preceduto i colombiani Sergio Henao ... (LaPresse)

Lo spagnolo, compagno di squadra dell'acciaccato Joaquim Rodriguez, vince contro pronostico la seconda prova del trittico delle Ardenne precedendo i colombiani Henao e Betancur. Nocentini, decimo ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il Muro di Huy ha visto lo scatto d'anticipo di Betancur ai 700 metri, ma il colombiano è stato raggiunto nel finale dallo spagnolo, che è ... (Cicloweb.it)

  Aveva un chiaro obiettivo la serie B2 femminile della 7onesolution Palocco Roma: onorare il campionato in queste ultime giornate, pur non avendo grandi “stimoli” di classifica. (Roma Daily News)

Nocentini decino è il primo degli italiani. Deludono ancora i favoriti della vigilia: Gilbert e Sagan più ancora di Rodriguez, capitano del vincitore a sospresa della classica delle Ardenne. (FIRSTonline)