Pechino, replicheremo se l'Ue sanziona le nostre imprese

Tiscali Notizie ESTERI

La Cina "replicherà" ad eventuali sanzioni europee alle sue imprese motivato dal loro supposto sostegno alla Russia. Lo ha detto il ministro degli Esteri cinese Qin Gang a Berlino in conferenza stampa con la ministra Annalena Baerbock. La Cina e le imprese russe "hanno delle relazioni normali di cooperazione", ha aggiunto. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Agenzia – La Cina “replicherà” ad eventuali sanzioni europee alle sue imprese motivato dal loro supposto sostegno alla Russia. Lo ha detto il ministro degli Esteri cinese Qin Gang a Berlino in conferenza stampa con la ministra Annalena Baerbock. (La Sicilia)

BERLINO (l'Adige)

Fare asciugare i capelli in modo naturale è un’ottima soluzione per evitare danni alla chioma causati dall’utilizzo frequente di phon e piastre. Vi raccomandiamo. 5 prodotti e maschere per preparare i capelli alla primavera ed estate 2023. (DireDonna)

Nel mirino ci sono sette aziende cinesi che producono attrezzature ed elementi tecnologici (semiconduttori, radar, droni, sistemi radio ecc) utilizzabili negli armamenti, alcune di queste aziende sono già state colpite dalle sanzioni degli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Addio bob e caschetto, il taglio corto donna più trendy dell’estate va portato con questi outfit. Il wixie cut è un taglio ricco di personalità e voglia di stupire. Il volume naturale del capello abbinato al taglio corto snellirà alla grandissima anche i visi più rotondi. (Proiezioni di Borsa)

Bisognerà inspirare col naso per i primi tre passi. Come dimagrire e asciugare il fisico con la camminata dei nomadi. Come forse saprai, ci sono diversi metodi per camminare. (Proiezioni di Borsa)