Monza-Lecce, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Monza-Lecce. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Balotelli, Dany Mota.

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione.

Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match tutto da vivere e dove la tensione sarà altissima

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Lecce. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Il Pescara di mister Grassadonia è ancora vivo, e lo ha dimostrato con la vittoria di misura allo stadio Adriatico sulla Reggiana, in una partita nella quale i biancazzurri avevano un solo risultato utile da centrare. (SuperNews)

categoria. (Reggionline)

Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. (Bottadiculo)

Nel reparto offensivo confermato Odgaard, con un possibile ritorno dal primo minuto di Capone e Vokic, favorito su Ceter Serie B, Pescara-Reggiana: Grassadonia per l'onore, Alvini spera ancora nei play-out. (TUTTO mercato WEB)

Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante solo per il Cittadella Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. (Bottadiculo)

La Reggiana cade a Pescara, nel giorno in cui il Cosenza perde a Empoli (toscani matematicamente in serie A) e l’Ascoli pareggia a Reggio Calabria. Poi un palo, un rigore non fischiato a Zamparo. (La Gazzetta di Reggio)