Huawei: sono in arrivo i nuovi Smart Screen

Huawei: sono in arrivo i nuovi Smart Screen
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

È disponibile anche il supporto per Dolby Vision e il prodotto dovrebbe essere dotato di altoparlanti Devalent.

Huawei: cosa sappiamo sulle nuove smart TV?

Huawei ospiterà un evento per il lancio di un nuovo prodotto nel suo paese d’origine, la Cina, l’8 aprile; stando a quanto si legge in rete, l’azienda dovrebbe presentare un nuovo dispositivo Smart Screen 2021 facente parte della serie “V”.

Per coloro che non lo sanno, il colosso cinese preferisce chiamare la sua Smart TV con la dicitura “Smart Screen”. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Per partecipare, basta iscriversi alla newsletter Huawei oppure commentare questo thread su Huawei Community. Tutti i dettagli del concorso – e tutte le promozioni dedicate al primo anniversario del Huawei Store – sono disponibili a questo indirizzo (Telefonino.net)

O magari su un’edizione speciale di Galaxy Z Fold 3? La domanda sorge spontanea, visto che Ice Universe (e non solo) ha lanciato su Weibo qualcosa che sembra più di una provocazione. (HelpMeTech)

Le varie icone ci confermano un ventaglio di funzioni classico, che va dal monitoraggio del battito a quello del sonno, passando per le varie funzionalità dedicate al fitness e quelle multimediali e telefoniche (tra cui anche quella che sembra essere la possibilità di localizzare il proprio smartphone (HDblog)

Controllo remoto per macOS: alla scoperta di Supremo, software per lo Smart WorkingHDblog.it

Con HarmonyOS Huawei ha dichiarato di aver voluto mettere a punto una piattaforma flessibile, capace di essere adattata a vari tipi di dispositivi, e quindi a tenere insieme tutti i pezzi dell’ecosistema futuro. (HelpMeTech)

Huawei Band 3 Pro: super sconto su Amazon. Un wearable sottile e leggero, che può essere indossato tutto il giorno senza alcun fastidio. Il prezzo pieno di Huawei Band 3 Pro è di 99,00 euro, ma grazie a un’offerta su Amazon è possibile pagarlo solo 39,99 euro: infatti, solo per poche ore è possibile approfittare del 60% di sconto (Telefonino.net)

Il perdurare della pandemia ha ormai trasformato le abitudini lavorative di moltissime persone, portando al radicamento del fenomeno dello smart working. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr