Empoli, Marin ad un passo: affare in prestito con diritto di riscatto

Europa Calcio SPORT

– Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo.

Si va verso la fumata bianca sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro

Il prescelto dal club toscano è quello di Razvan Marin, centrocampista romeno del Cagliari.

EMPOLI, MARIN AD UN PASSO: AFFARE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Empoli, Marin si avvicina: in serata cena tra il suo procuratore e il ds Accardi. vedi letture. L'Empoli si avvicina a Rzavan Marin del Cagliari, che vuole restare in Serie A ed è pronto a trasferirsi in Toscana. (TUTTO mercato WEB)

Franco Carboni, classe 2003 ed elemento cardine della squadra Primavera campione d’Italia, potrebbe lasciare i neroazzurri. L'Inter disposta a cedere in prestito Franco Carboni, su di lui Hellas Verona e Cagliari. (Calcio In Pillole)

Intanto sempre dalla Spal è rientrato Giovanni Crociata (‘97), per cui sono stati i biancazzurri a non esercitare il diritto di riscatto. Qualora dovesse partire l’Empoli avrebbe individuato in Caldara, rientrato al Milan dopo il prestito al Venezia, il possibile sostituto con cui Zanetti tornerebbe volentieri a lavorare (LA NAZIONE)

Questo secondo quanto riportato nell'edizione di Tuttosport (Tutto Cagliari - News)

Il numero uno del club toscano ha sottolineato l’emozione nel vedere Kristjan Asllani all’Inter. Fonte – Radio Sportiva (Inter-News)

Il giornalista Corradi: "Cagliari in pole per il prestito di Casadei". vedi letture. Il Cagliari sarebbe in pole per il prestito di Cesare Casadei, secondo quanto dal giornalista di fede nerazzurra Marco Corradi, al termine dell'incontro tenutosi nel pomeriggio tra l'entourage del classe 2003 e la dirigenza nerazzurra. (Tutto Cagliari - News)