Coronavirus, domanda bonus 600 euro: sito Inps va in tilt

La Legge per Tutti ECONOMIA

Poi, assicura che presentando le richieste per accedere al bonus nei prossimi giorni, ”non si perde il diritto alla prestazione”.

In precedenza, il presidente dell’Inps aveva proposto l’iniziativa del click day, ma poi c’è stato subito un dietrofront (ne abbiamo parlato nell’articolo Coronavirus: caos sul bonus agli autonomi).

L’indennità non concorre alla formazione del reddito e “non si tratta di un click day“. (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l’arco della mattina il portale web continua a ricevere circa 100 domande di fruizione del bonus ogni secondo. Un dato impressionante, che Tridico commenta come qualcosa di “mai visto sui sistemi Inps”. (Ultim'ora News)

Al via il bonus da 600 euro: le richieste mandano in tilt il sito dell'Inps. Una cosa mai vista sui sistemi dell'Inps che stanno reggendo, sebbene gli intasamenti sono inevitabili con questi numeri", ha detto Tridico all'Ansa. (RiminiToday)

Il sito è stato poi riaperto intorno alle 17 di ieri anche se per i servizi sono proseguiti i rallentamenti dovuti all’enorme mole di richieste. Intanto, al vaglio del Governo la possibilità di aumentare per aprile e maggio il bonus di 600 euro, erogato per il mese di marzo. (QuiFinanza)

ridico ha spiegato che per 1,2 milioni di lavoratori il pagamento è a conguaglio quindi hanno ricevuto già il trattamento dalle loro aziende. (TUTTO mercato WEB)

E infatti, alle ore 18 circa, l'area personale del sito Inps risulta ancora irraggiungibile. "Stamani sono riuscito a entrare - prosegue - ma mi sono ritrovato nella pagina personale di un certo Luciano". (La Repubblica)

!””£$%9==?^?=)/&4;;;;;;;;;;; di Tridico. (La Repubblica)