Landriano, Poste inaugura il centro di e-commerce più grande in Italia: 300mila pacchi al giorno

La Provincia Pavese ECONOMIA

lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti inaugurando il nuovo hub di Poste per l'e-commerce e i servizi di corriere espresso da cui potranno passare 300mila pacchi al giorno.

«C'è una responsabilità sociale - ha aggiunto verso la quale tutti sono chiamati a rispondere anche rispetto a questa dimensione».

Mentre la corrispondenza è un'attività residuale, la distribuzione dei pacchi è un'attività di successo e di competitività''. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre fonti

Un sogno spezzato. “Succede poi – continua l’uomo – che si presenta una ‘possibilità’, calcio per bambini al centro socio-educativo comunale e allora pensi che finalmente prevarrà la tanto propagandata inclusività. (Quotidiano online)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La performance del titolo in un mese è leggermente negativa (-2%), ma quella a sei mesi segna un rialzo vicino al 40%. Nel 2020 Poste Italiane ha recapitato 210 milioni di pacchi, diventando il primo operatore con una quota di mercato del 36,7% (Milano Finanza)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 99 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Orticalab)

Inaugurato a Landriano (Pavia) il più grande hub d’Italia per l’e-Commerce e i servizi di corriere espresso di Poste Italiane. Il centro logistico adotta soluzioni tecnologiche estremamente avanzate che permettono ai suoi 600 addetti di lavorare 300 mila pacchi al giorno, garantendo consegne rapide in tutta Italia. (L'HuffPost)

Anche le pensioni di luglio saranno pagate in anticipo? È necessario indossare la mascherina protettiva, entrare nell’Ufficio Postale solo all’uscita del cliente precedente e tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno sia nelle sale aperte al pubblico”, spiega Poste Italiane (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr