La Juve perde Khedira, sarà operato in Germania

Rai Sport SPORT

Sami Khedira. La Juventus e' tornata oggi ad allenarsi all'Allianz Stadium di Torino.

Al JTC della Continassa c'e' stato spazio per esercizi di possesso palla, lavoro atletico aerobico consueta partitella finale.

La squadra proseguira' gli allenamenti domani con una seduta mattutina.

Il club campione d'Italia ha anche pubblicato sul proprio sito internet un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira che a causa di un fastidio al ginocchio sinistro che da qualche giorno lo tormenta "domani sara' sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sara' eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania". (Rai Sport)

Su altre fonti

perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". (CalcioMercato.it)

Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia. (AreaNapoli.it)

I problemi per i campioni d’Italia però non finiscono qui, visto l’infortunio di Sami Khedira. Khedira non tornerà a disposizione di Sarri prima del 2020 e questo scenario potrebbe anche cambiare i piani di mercato della Juventus (Virgilio Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Chiellini si avvicina al rientro. Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale. Una tegola nell'avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall'Inter. (la Repubblica)

La Juve perde Sami Khedira, che non rientrerà prima del 2020. Domani Khedira sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica, eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania. (Il Messaggero)