Mps, l’assemblea approva il bilancio in rosso Voto contrario sulle azioni di responsabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

E inoltre ha nominato, su proposta del Ministero dell’Economia, Luisa Cevasco sindaco effettivo e Francesco Fallacara sindaco supplente

Gli azionisti e il board di Rocca Salimbeni dipendono dalle scelte di altri, nella fattispecie di Unicredit e Ministero dell’Economia.

Archiviato il capitolo delle azioni legali, l’assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio 2020, che si è. Tutto come previsto, compresa l’assenza di ogni decisione sul futuro del Monte dei Paschi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

"Il Presidente Draghi ha confermato il suo impegno ad assicurare il pieno coinvolgimento di Regioni, Province e Comuni nell'attuazione del Pnrr Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. (Yahoo Finanza)

L’Assemblea ha inoltre approvato il bilancio d’esercizio 2020 che si chiude con una perdita di 1,88 miliardi euro. I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale. (Siena News)

Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a 1.689.113.097 euro. L’assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.882.682.981 euro. (Canale 3)

News inserita il 06-04-2021 - Attualità. Sono stati approvati dall’Assemblea degli azionisti la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di cui all’art. (oksiena.it)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. (LaPresse) – La Commissione europea lancerà a breve negoziati per 1,8 miliardi di dosi aggiuntive di vaccino di tipo mRna contro il Covid-19. (LaPresse)