Almaviva, giudice reintegra 153 lavoratori

Adnkronos INTERNO

Erano illegittimi i licenziamenti decisi da Almaviva nei confronti dei dipendenti di Roma che lo scorso anno non avevano accetatto il taglio di retribuzione e Tfr. La decisione del giudice del Lavoro di Roma, che ha condannato la società a reintegrare 153 lavoratori e a corrispondere loro, a titolo… (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Lavoro Roma - 17/11/2017 11:09 - Erano illegittimi i licenziamenti decisi da Almaviva nei confronti dei dipendenti di Roma che lo scorso anno non avevano accetatto il taglio di... (abruzzo24ore.tv)

Arriva la decisione del tribunale di Roma: i licenziamenti dell'anno scorso del call center Almaviva sono illegittimi (Fanpage)

L'ordinanza condanna la società a reintegrare 155 dipendenti e a risarcirli con un'indennità pari agli stipendi… I licenziamenti da parte dell'azienda di call center Almaviva sono illeggittimi. (Quotidiano.net)

Dopo la mancata firma dei delegati Rsu di Roma in calce alla proposta di mediazione, il referendum e il relativo sì non stoppano la fine della trattativa, con l'azienda che decide di chiudere la sede capitolina e… La vertenza Almaviva, a Roma, virava sul disastro. (il Giornale)

Erano stati licenziati in 1600, alla vigilia di Natale 2016,  per non aver accettato, come invece i colleghi di Napoli, di sottoscrivere un accordo sindaca (Notiziario Finanziario)

È questa la sentenza del Tribunale del Lavoro che ha giudicato illegittimi i licenziamenti dello scorso anno all’interno della sede romana. (CronacaSocial)