Almaviva, licenziamenti illegittimi, 153 reintegrati

Lettera43 INTERNO

Lo scorso dicembre Almaviva aveva licenziato 1.666 persone chiudendo il polo romano. Oggi il giudice del lavoro impone il reintegro di 153 ricorrenti (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Roma Era dicembre dell'anno scorso. Dopo la mancata firma dei delegati Rsu di Roma in calce alla proposta di mediazione, il referendum e il relativo sì non stoppano la fine della trattativa, con l'azienda che decide di chiudere la sede capitolina e… (il Giornale)

Lavoro Roma - 17/11/2017 11:09 - Erano illegittimi i licenziamenti decisi da Almaviva nei confronti dei dipendenti di Roma che lo scorso anno non avevano accetatto il taglio di... (abruzzo24ore.tv)

È questa la sentenza del Tribunale del Lavoro che ha giudicato illegittimi i licenziamenti dello scorso anno all’interno della sede romana. (CronacaSocial)

Erano stati licenziati in 1600, alla vigilia di Natale 2016,  per non aver accettato, come invece i colleghi di Napoli, di sottoscrivere un accordo sindaca (Notiziario Finanziario)

Arriva la decisione del tribunale di Roma: i licenziamenti dell'anno scorso del call center Almaviva sono illegittimi (Fanpage)

L'ordinanza condanna la società a reintegrare 155 dipendenti e a risarcirli con un'indennità pari agli stipendi… Lo ha stabilito il giudice del Lavoro di Roma accogliendo così il ricorso presentato dai lavoratori. (Quotidiano.net)