Parrocchia Madonna del Carmine, il 23 luglio al via la novena per la festa

CatanzaroInforma INTERNO

E poi le due giornate finali: il 31 luglio con la Sana Messa pomeridiana e i primi vespri e il primo agosto con le funzioni delle 11 e delle 18.

Altri appuntamenti: il 25 luglio la Santa Messa mattutina alle 9, il 29 luglio Adorazione eucaristica alle 17, e Incontro sullo Scapolare alle 18.45.

Prenderà via il prossimo 23 luglio la novena della festa religiosa della Madonna del Carmine che, secondo quanto fu previsto ma monsignor Fares, nel parrocchia del Carmine nel centro storico e a Gagliano, si celebra la prima domenica di agosto (quest’anno proprio giorno 1). (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Dio è il padrone dello Shabbàt, non sono le regole umane più importanti del vero Signore Dio e del Figlio eterno che ha preso la carne tra noi Esaltiamo e lodiamo nostro Signore Gesù Cristo, padrone del sabato e della festa, il quale ci ripete: “Misericordia io voglio e non sacrifici”! (CatanzaroInforma)

Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1 Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. (Corriere della Calabria)

Per questo – prosegue Falbo – sono certo che saprà interpretare, da protagonista, le tante sfide professionali, sia in campo imprenditoriale, sia nella vita sociale, che affronterà nel suo futuro. (CatanzaroInforma)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69552 (+77) rispetto a ieri Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 962537 (+1.937). (LaC news24)

Nella rilevazione del giorno precedente le dosi somministrate nella regione erano state oltre 18.500 Vaccinazioni in Calabria nelle ultime 24 ore. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Per tre di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere, uno è stato posto ai domiciliari. I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. (Quotidiano online)