Binotto convoca Vettel e Leclerc per un incontro a Maranello

Notizie Ora SPORT

Vettel e Leclerc sono stati coinvolti in una dura battaglia nelle fasi finali della gara fino a quando le due monoposto si sono toccate.

L’incontro avverrà questa settimana per discutere del costoso scontro tra i due nel Gran Premio del Brasile di domenica.

Vettel e Leclerc convocati a Maranello questa settimana da Mattia Binotto per discutere i fatti del Gp del Brasile. Secondo il capo della Ferrari, “entrambi hanno almeno una piccola percentuale di responsabilità”, deplorando che il team abbia perso l’opportunità di ottenere un buon risultato. (Notizie Ora)

Se ne è parlato anche su altri media

Farebbe lo stesso discorso a Vettel e Leclerc? Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

Avvocato, ultima cosa: quando Max Verstappen ha pubblicamente accusato la Ferrari di barare, i vertici di Maranello non hanno aperto bocca. Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

“Resto convinto che sia un lusso gestire i piloti, poiché sono entrambi ottimi piloti. Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. (Autosprint.it)

Charles Leclerc occupa attualmente il quarto posto con 249 punti all’attivo, 11 in meno di Max Verstappen che ha vinto in Brasile al volante della sua Red Bull. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)

E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. Lo scontro al giro 66 del gp di Interlagos tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc ha cambiato la storia della Ferrari. (LiberoQuotidiano.it)

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)