Intesa Sanpaolo, banking online fuori uso per ore. Ma nessuna "intrusione" esterna

CorCom CorCom (Economia)

Nonostante le molte ore di blackout nessun attacco hacker come qualcuno aveva paventato nella mattinata né intrusioni da parte di esterni alla piattaforma.

WEBINAR Finance e IT: come ottimizzare le risorse economiche nella ripartenza Amministrazione/Finanza/Controllo Finanza/Assicurazioni.

Ne parlano anche altre testate

Intesa Sanpaolo, app e home banking down: cosa sta accadendo (Di lunedì 1 giugno 2020) Sono numerosi gli utenti che in queste ore hanno segnalato un malfunzionamento del servizio di home banking e dell’app per smartphone di Intesa Sanpaolo. (Zazoom Blog)

LE TESI DI UBI BANCA. Tra le altre argomentazioni che Ubi Banca c’è anche il fatto che Intesa Sanpaolo ha già modificato parzialmente la sua offerta: lo scorso marzo è stato rivisto il prezzo di cessione delle filiali a Bper nell’ambito appunto dell’Ops presentata per Ubi Banca: infatti il previsto corrispettivo in denaro è stato rideterminato in un importo pari al minore tra l’importo precedentemente concordato, ossia il 55% del patrimonio in termini di Common Equity Tier 1 del ramo, e l’80% del multiplo implicito pagato da Intesa Sanpaolo per il patrimonio in termini di Common Equity Tier 1 di Ubi Banca. (Startmag Web magazine)

Intesa Sanpaolo, in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln (Di lunedì 1 giugno 2020) FIRENZE (ITALPRESS) – “A mio modo di vedere le parole chiave in questo momento sono due: liquidità e velocità”. Tutto co… - zazoomblog : Intesa Sanpaolo in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln - #Intesa #Sanpaolo #Toscana #Umbria - Ironmonty : @AmazonHelp. (Zazoom Blog)

Intesa Sanpaolo, Credem e Ubi Banca regnano tra le banche tradizionali, mentre tra quelle dirette – cioè quelle che forniscono i propri servizi senza l’ausilio di filiali – svettano Widiba, Fineco e IWBank (gruppo Ubi). (Bluerating.com)

credito Intesa Sanpaolo, mutui e prestiti «green» per lefficienza energetica di Intesa Sanpaolo lancia i finanziamenti «green», mutui e prestiti personali, che premiano con condizioni di tasso vantaggiose chi acquista immobili ad elevata efficienza energetica (classe maggiore o uguale a B) e chi effettua una riqualificazione volta ad aumentarne la classe energetica di appartenenza. (Gooruf)

Intesa Sanpaolo in Italia detiene circa un quarto del mercato mutui. In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento. (LaVoceDiAsti.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.