Juve, rebus a centrocampo in vista della Roma. Allegri cerca soluzioni e spera in Bentancur

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo sottolinea La Stampa, che fa il punto su chi potrà affiancare Locatelli: Arthur non è pronto, mentre Bentancur giocherà l'ultima partita delle qualificazioni mondiali nella notte italiana tra giovedì e venerdì.

Juve, rebus a centrocampo in vista della Roma.

Allegri valuta, chiederà a Bentancur di fare gli straordinari e pensa a Bernardeschi come jolly, ma questo rebus a centrocampo se lo sarebbe volentieri evitato

La Juve aveva appena trovato un precario equilibrio tattico, sfruttando il francese in questo ruolo di mezzala dinamica, ed ora serviranno nuove idee in un reparto nevralgico che si trova spesso con la coperta corta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. La passione per la Juventus, a 360 gradi. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’aiuto potrebbe arrivare da Mino Raiola che già in estate ha portato a Milano Denzel Dumfries. Tutte le novità legate al calciatore accostato ai bianconeri. L’Inter pare intenzionata a puntellare la difesa già in vista del mercato di riparazione invernale. (Juventus News 24)

Cosa non è andato nel test contro l’Alessandria, primo match del brasiliano dopo l’operazione. Arthur si è mostrato voglioso e determinato a riprendersi la Juve nel corso dell’amichevole di sabato contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

Vorrei capire a che punto è questa Lazio Inoltre, Brambati, ha aggiunto: "Come il derby, è una partita di fondamentale importanza per la crescita della squadra. (AreaNapoli.it)

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera (Sky Sport)

Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. 2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. (Calciomercato.com)