Guai per Allegri, tante assenze in vista della Roma: scelta a sorpresa

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus ha un solo risultato a disposizione nella gara contro la Roma ma per Allegri non sarà semplice: tante assenze a centrocampo. Dopo un momento difficile, la Juventus si sta provando a rialzare e vuole vivere una stagione da protagonista nonostante l’avvio complicato.

Qualora però Bentancur non ce la dovesse fare, il tecnico bianconero potrebbe schierare Danilo o Bonucci nell’insolita posizione di centrocampo

Al rientro dalla sosta però ci sarà subito l’ostacolo Roma che potrebbe essere affrontato con qualche indisponibilità di troppo, quasi come successo contro il Napoli un mese fa. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

E' successo già con Napoli-Juventus, con i bianconeri che rinunciarono a diversi titolari ma nessuno si lamentò. Vorrei capire a che punto è questa Lazio (AreaNapoli.it)

La passione per la Juventus, a 360 gradi. Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. (ilBianconero)

Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. In estate invece, il possibile sostituto di De Vrij, se l’olandese dovesse andar via visto il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe arrivare sempre dai granata. (Juventus News 24)

Come evidenziato da La Repubblica, l’ex Barcellona ha mostrato scarsa capacità di leggere i ritmi della partita, oltre ad un numero troppo limitato di verticalizzazioni per i compagni. Cosa non è andato nel test contro l’Alessandria, primo match del brasiliano dopo l’operazione. (Juventus News 24)

Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. Mentre l'ultimo Allegri del primo ciclo viaggiava ancora a punteggio pieno (Calciomercato.com)

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera (Sky Sport)