Ultim’ora Torino, colpo dalla Premier: operazione da 15 milioni di euro

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’affare si dovrebbe fare in prestito con opzione per il riscatto fissato a 15 milioni più 3 di bonus.

Nikola Vlasic la passata stagione ha registrato 28 presenze tra campionato e coppe, mettendo a referto un solo gol

Vlasic Torino West Ham. Secondo il giornalista di Sky Sport, anche l’operazione Miranchuk si starebbe sbloccando in queste ore.

Sei qui: Home » Calciomercato » Ultim’ora Torino, colpo dalla Premier: operazione da 15 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il trequartista croato è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa e pochi minuti fa è arrivato nel capoluogo piemontese, trascorrerà questa notte nell'hotel di riferimento del Torino per poi effettuare le visite mediche nella mattinata di domani. (Toro News)

Lo riferisce il Corriere di Torino. Vlasic, accostato in passato anche al Milan, è già in città e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con i granata. (Pianeta Milan)

In serata l'ex CSKA Mosca farà il suo arrivo a Torino, quella che sarà la sua sua città per almeno tutta la prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sky Sport, il fantasista croato Nikola Vlasic, di proprietà del West Ham, è già atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa. (Toro News)

Nonostante i rumors positivi delle ultime ore il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Crisctiello, non vede un esito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. L'ad del Monza, prossimo avversario del Torino, Adriano Galliani, ha parlato al Tuttosport delle ambizioni della sua. (Torino Granata)

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, nella giornata odierna i granata hanno raggiunto un accordo con il West Ham per Nikola Vlasic. Vlasic Torino West Ham. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha segnalato che il centrocampista croato è già arrivato a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Confermate le tempistiche raccontate due giorni fa e colmata la distanza tra offerta e domanda: l'intesa è stata trovata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Nella giornata di oggi c'è stato un contatto positivo con il West Ham, la trattativa si è chiusa in modo positivo e domani il giocatore sarà in Italia per le visite mediche. (Calciomercato.com)