Covid, fonti Lega: Tetto terapie intensive al 20%, no green pass ristoranti

Covid, fonti Lega: Tetto terapie intensive al 20%, no green pass ristoranti
LaPresse SALUTE

(LaPresse) – Soddisfatti per alcune nostre richieste accolte: nessun divieto per i viaggi su treni, aerei e autobus, nessun obbligo per lavoratori, giovani e studenti, rinvio a settembre di eventuali restrizioni.

Salvare vite e posti di lavoro allo stesso tempo, senza multe e costrizioni, è il nostro obiettivo

E’ quanto fanno sapere fonti della Lega al termine della cabina di regia.

Roma, 22 lug. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Prorogato di altri cinque mesi lo stato di emergenza per fronteggiare la pandemia, che fu deliberato dall’allora governo Conte il 31 gennaio 2020. I titolari o i gestori dei servizi e delle attività ono tenuti a verificare che l’accesso avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (LaPresse)

"Vaccinatevi". Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. (FoggiaToday)

Il governo è pronto a mettere a punto gli ultimi dettagli del testo, con il via libera definitivo atteso nel tardo pomeriggio di oggi, 22 luglio. Le date sul tavolo per il via alla stretta sono al momento due: lunedì 26 luglio o lunedì 2 agosto. (Open)

Verso il nuovo decreto anti Covid, quando il green pass è obbligatorio

L'uso del green pass per accedere ai mezzi di trasporto pubblici (bus e metro) non dovrebbe essere nel dl anti-Covid come non dovrebbe esserci nemmeno l'obbligo di vaccinazione per i docenti e i dipendenti della scuola. (PerugiaToday)

Green pass, le nuove regole del decreto Covid: certificato obbligatorio per ristoranti al chiuso Il Consiglio dei ministri sta per approvare il decreto che contiene le nuove norme per l’uso del green pass: il certificato sarà necessario per entrare in bar e ristoranti al chiuso, ma solo al tavolo. (Fanpage.it)

La Lega chiederà però in Cdm di portare al 20% il limite per le terapie intensive. (askanews) - Dal prossimo 5 agosto sarà necessario il green pass per le consumazioni al tavolo in ristoranti e bar al chiuso, ma anche in altri luoghi come teatri, cinema e palestre. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr