Dumfries, possibile esordio dal 1′ in Inter-Real Madrid grazie a un incastro

Inter-News SPORT

Tuttavia contro il Real Madrid il numero 36 potrebbe dover cambiare ruolo

INFORTUNI D’AIUTO – Denzel Dumfries deve ancora trovare la prima maglia da titolare con l’Inter.

Tuttavia mercoledì, alla prima di Champions League contro il Real Madrid, l’esterno olandese si candida alla partenza dal 1′.

Denzel Dumfries si candida a una maglia da titolare in Inter-Real Madrid (mercoledì alle 21).

L’esterno olandese potrebbe essere infatti favorito da una serie di incastri nella formazione nerazzurra. (Inter-News)

Su altri media

il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. (Inter-News)

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. La Sampdoria di D’Aversa è una squadra in evoluzione. (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

È già fuga per tre! CORRIERE DELLO SPORT. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)