Donnarumma ultras del Milan infuriati: confronto durissimo

CalcioToday.it SPORT

Gli ultras del Milan avrebbero quindi chiesto a Donnarumma di non giocare la prossima settimana contro la Juventus.

Gianluigi Donnarumma avrebbe incontrato gli ultras del Milan e al termine del duro confronto sarebbe scoppiato a piangere.

Stando alle prime ricostruzioni di Sky Sport, Donnarumma non era intenzionato a presentarsi all’incontro, ma alla fine si è convinto e ha partecipato ad un confronto durissimo. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera, dopo la vittoria meritata sul Benevento, è fuoriuscita una notizia molto particolare per quanto riguarda il destino di Gianluigi Donnarumma. Leggi anche:. Gigio in lacrime: il portiere adirato con la società. (MilanLive.it)

Ha però detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro. Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. (CalcioNapoli24)

Una notizia choc a Sky che però né il Milan né il portiere pensano di prendere in considerazione. Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi. (Stop and Goal)

Quello che è certo è che la settimana che porta alla sfida decisiva contro la Juve non comincia in maniera esattamente serena Il colloquio ha avuto toni drammatici e secondo quanto racconta il ‘Corriere della Sera' Donnarumma avrebbe assicurato i tifosi che non ha firmato niente e che sarà lui a decidere il proprio futuro. (Sport Fanpage)

Ieri confronto tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan: gli hanno chiesto di non giocare contro la Juve se prima non rinnova il contratto. Donnarumma ha però detto ai tifosi del Milan di non aver ancora firmato nulla con nessuno e che sarà lui a decidere il suo futuro. (Pianeta Milan)

“Scenario alla De Vrij per Donnarumma che giocherà contro la sua prossima squadra. A tenere banco è il clamoroso retroscena riportato da Sky, il faccia a faccia tra Donnarumma e una delegazione di tifosi avvenuto intorno a ora di pranzo ieri a Milanello. (Virgilio Sport)