Svolta nel caso di Denise Pipitone, è stata riconosciuta la donna rom del video di Milano

LettoQuotidiano INTERNO

Svolta nel caso di Denise Pipitone, è stata riconosciuta la donna rom. Una ragazza si è spontaneamente presentata alle forze dell’ordine per dichiarare di aver riconosciuto la donna rom che avrebbe portato via Denise Pipitone.

Da quanto è emerso dalle parole della giovane, la signora rom ha una figlia adottiva che non è a conoscenza della sua famiglia biologica e dell’età.

La guardia giurata di Milano: “Ho riconosciuto la donna”. (LettoQuotidiano)

Su altre fonti

Denise Pipitone, "ho riconosciuto la donna rom con Danas, sappiamo chi è". Denise Pipitone, il sospetto. (Corriere dell'Umbria)

(…) La ragazza dopo aver visto la foto si è presentata dai carabinieri e ha fatto questa segnalazione Quella bambina era davvero Denise? (Il Fatto Quotidiano)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Denise Pipitone, parla la collega di Anna Corona: “Quel giorno non l’ho vista.”. A distanza di 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone da Mazara Del Vallo, continuano ad alternarsi incredibili colpi di scena. (SoloGossip.it)

Alcuni mesi dopo la scomparsa di Denise Pipitone, datata 1 settembre 2004, la guardia giurata Felice Grieco riconobbe una bimba molto somigliante a Denise appena fuori da una banca di Milano. La pista rom è sempre stata una delle più concrete al vaglio degli inquirenti, particolarmente dopo il famoso video di Danas. (Stretto web)

Gaspare Morello, avvocato che rappresenta i proprietari dell’abitazione, ha bocciato l’ipotesi della ‘stanza segreta‘. Si continua a parlare di Denise Pipitone, la bimba di Mazzara Del Vallo scomparsa 17 anni fa quando aveva quattro anni. (VNews24)

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Denise Pipitone: il caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Denise Pipitone, la guardia giurata: “Ho riconosciuto in foto la donna di Milano” Denise Pipitone (REUTERS/Pipitone family/Handout). (Yahoo Notizie)