Mathias Olivera in viaggio verso l’Italia: la foto in aeroporto

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il presidente Aurelio De Laurentiis nel giorno del suo compleanno ufficializzerà Olivera al Napoli.

Olivera è già in viaggio verso l’Italia come dimostra la foto postata in aeroporto dal giocatore in compagnia del suo agente Pablo Boselli.

Mathias Olivera oggi sarà un nuovo giocatore del Napoli, le visite mediche sono già prenotate a Villa Stuart Roma.

Il primo viaggio del giocatore uruguaiano che alla ripresa degli allenamenti si metterà a disposizione di Spalletti nel ritiro di Dimaro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Lo ha detto il direttore operativo del Torino, Alberto Barile a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York Ci aspettiamo una crescita di ambizione e visibilità del nostro calcio qui negli Stati Uniti”. (LaPresse)

Il Governo ha attivato diverse agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche che si differenziano per i limiti di spesa, gli interventi ammessi e le percentuali di detrazione applicate. (InformazioneOggi.it)

Balata: "Serie B grande serbatoio per il calcio italiano". vedi letture. Il presidente della Lega B Mauro Balata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, elogiando il campionato cadetto: "La nostra competizione è sicuramente la più bella, è stato un campionato incredibile, bello, tutte le società hanno dato il massimo e tutte meriterebbero il premio finale, ma il regolamento ne premia solo tre. (Tutto Cagliari - News)

La Serie A ha 540 milioni di tifosi nel mondo, di cui 33 milioni sono in Italia. Il Commercial & Marketing Director a New York: "Oggi parte un percorso che avremmo dovuto iniziare 20 anni fa". (LaPresse) “Siamo in ritardo. (LaPresse)

Il centro operativo e istituzionale del progetto ‘Calcio is back’ negli Usa sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, 133W 25th street, inaugurato di recente. Finora – spiega De Siervo – la Lega si era concentrata su altre priorità”. (LaPresse)

Al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A. (LaPresse)